The Waling Dead 7: rivelato un possibile nuovo personaggio della stagione

di
Come sappiamo, The Walking Dead con la sua settima stagione introdurrà nuovi personaggi che sembrano non corrispondere con il materiale originale del fumetto. Stando all'ultimo report diffuso da The Spoiling Dead Fans, sembra che sia stata rivelata l'identità di uno di questi nuovi personaggi.

Attenzione! Possibile Spoiler!

In una scena filmata sulla una spiaggia di Jekyll Island, infatti, sembra che sia stata vista l'attrice Sydney Park interpretare il personaggio con il nome in codice di Jennie che, a quanto pare, sarà un membro di un piccolo gruppo di donne e bambini. Stando alle indiscrezioni, Tara dovrebbe incontrare questo gruppo nel corso del sesto episodio. Una descrizione della suddetta scena riporta anche che essa mostra due attori che scoprono un cadavere umano mezzo sepolto all'interno di una piccola pozza sulla spiaggia. Al momento, però, non è stato diffuso ancora nessun dettaglio sul motivo per cui il personaggio di Tara sia arrivato fino alla costa.
Tra gli altri nuovi personaggi che arriveranno nel corso delle prossime puntate di The Walking Dead abbiamo il leader del nuovo gruppo chiamato Kingdom, ovvero Ezekiel, che porterà il volto di Khary Payton, e il leader di un gruppo apparentemente nuovo che la casting call ha indicato con il nome di Brion.
Ricordiamo che The Walking Dead ritornerà negli Stati Uniti per la sua settima stagione domenica 23 ottobre sulla rete via cavo AMC. Probabilmente, in Italia la serie verrà trasmessa a partire da lunedì 24 ottobre su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +