The Walking Dead 5: rilasciate le sinossi della stagione e del primo episodio

di

AMC ha rilasciato online la sinossi ufficiale della quinta stagione di The Walking Dead, serial horror basato sul fumetto di Robert Kirkman che tornerà ad ottobre in televisione. Potete leggerla dopo il salto.

"La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il gruppo disarmato, in inferiorità numerica e intrappolato in una carrozza del treno in attesa di un triste destino. 

La stagione cinque inizia poco dopo. Quello che segue è una storia che intreccia i veri motivi della comunità di Terminus con la prospettiva di speranza di una cura a Washington, DC, il destino dei compagni persi, così come nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere il gruppo insieme e rimanere in vita.
 
Le storie potranno spezzarsi e potranno intersecarsi. I personaggi potranno trovare l'amore e l'odio. Pace e conflitti. La contentezza e terrore. E, nella ricerca di trovare un posto sicuro permanente da poter chiamare casa, una domanda li perseguiterà...

Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato, perso, e tenuto non importa a quale costo... ce cosa stanno diventando?".

Quella che segue è, invece, la sinossi del primo episodio, 'No Sanctuary': 

"Scopriremo le motivazioni reali dietro a Terminus mentre Rick e il suo gruppo si ritroveranno in una situazione vulnerabile. Saranno in grado di lavorare insieme?"

The Walking Dead - Stagione 5

The Walking Dead - Stagione 5
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Greg Nicotero, Guy Ferland
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Scott M. Gimple
  • Nazione: USA
  • +