The Walking Dead 7: AMC diffonde le foto del midseason finale

di

Dopo la messa in onda del penultimo episodio dell'anno di domenica sera, il network televisivo statunitense AMC ha pubblicato in rete le foto del prossimo ed ultimo episodio della prima metà della settima stagione di The Walking Dead in cui possiamo vedere il ritorno di molti personaggi. Come sempre, potete trovare le immagini dopo il salto.

Nel finale di mezza stagione risiedono aspettative molto alte da parte dei fan di The Walking Dead. Le ultime puntate, infatti, sembrano che siano servite agli sceneggiatori come preparazione a ciò che accadrà in quest'ultima puntata del 2016. Negli scorsi episodi molti dei personaggi hanno fatto scelte avventate e, forse, hanno preparato loro stessi le premesse per la loro condanna.
Il midseason finale di questo settimo capitolo porterà il titolo di Hearts Still Beating e nella sinossi ufficiale per l'episodio si legge: "La sgradita visita di Negan ad Alexandria continua e, intanto, i membri della comunità continuano a fare di tutto per procurarsi altre risorse. Le cose andranno rapidamente fuori controllo.".
Oltre all'anteprima rilasciata da poco, la rete AMC ha regalato ai suoi fan anche le foto che potete vedere qui sotto e che ci mostrano il ritorno di alcuni dei personaggi centrali della serie, come Carol e Morgan per la prima volta dall'episodio 7x02, andato in onda oltre 5 settimane fa. Le immagini indicano che assisteremo ad una puntata dal carattere corale, invece di un episodio incentrato sul punto di vista di un solo personaggio.
Il finale della prima metà della settima stagione di The Walking Dead avrà una durata di 85 minuti e verrà trasmesso qui in Italia il 12 dicembre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7