The Walking Dead 7: AMC diffonde nuove foto dal prossimo episodio

di
Non è passato molto dalla messa in onda italiana e statunitense dello scorso e terzo episodio della settima stagione della serie horror The Walking Dead, ma il network televisivo americano AMC ha già rilasciato online alcune nuovissime immagini tratte dalla puntata successiva che, come sempre, potete trovare in fondo alla notizia, dopo il salto.

La prossima settimana dovremo prepararci ad assistere a una razione più abbondante di zombie. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, il network AMC ha comunicato che il quarto episodio della settima stagione di The Walking Dead, che andrà in onda negli Stati Uniti il 13 novembre, avrà una durata di circa un'ora e mezza. Questa è una grande novità per gli appassionati di The Walking Dead, dato che un runtime così lungo finora era stato riservato solamente ad alcuni season finale.
Stando alle ultime anticipazioni sulla puntata comunicate dalla rete, in questo episodio avremo la possibilità di ricongiungerci con Rick e il suo gruppo, che non vediamo dalla brutale premiere. Il secondo episodio, infatti, si è focalizzato su Carol, Morgan ed Ezekiel, mentre l'episodio di questo ultimo fine settimana si è concentrato più su Daryl e Dwight. La quarta puntata della stagione porterà il titolo di Service e la sua sinossi ci dice che: "I restanti membri del gruppo cercano di riprendersi e di tenere unita la squadra ad Alexandria. Intanto, ricevono una visita che li fa riflettere.".
L'episodio verrà trasmesso nel nostro paese lunedì 14 novembre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +