The Walking Dead 7: AMC diffonde una clip da 'The Kingdom'

di
Il momento della premiere della settima stagione di The Walking Dead è finalmente arrivato e molti di voi probabilmente avranno già scoperto l'identità misteriosa della vittima di Negan, mentre altri attenderanno la messa in onda di questa sera. La AMC ha già rilasciato online una clip dal secondo episodio che potete vedere dopo il salto.

Come potete vedere, questo sneak peek non presenta spoiler riguardo all'identità della vittima di Negan ed è relativo al secondo episodio della settima stagione che è intitolato The Kingdom. La sinossi ufficiale della puntata era già stata rilasciata dal network e in essa si leggeva: "Per un certo numero di volti familiari una nuova comunità consolidata sembra troppo bello per essere vero."
Come vi abbiamo già informato, l'episodio avrà una durata più lunga del normale, essendo stato esteso a 76 minuti e seguirà la premiere, anch'essa con una durata leggermente maggiore del normale, ovvero 66 minuti. Mentre in questa prima puntata si è scoperto chi è stato ucciso dal nuovo grande villain, nel secondo episodio entreremo in contatto con molti nuovi personaggi e nuove comunità che sono già stati preannunciati in questi ultimi mesi d'attesa.
Ricordiamo che la premiere di The Walking Dead verrà trasmessa in Italia questa sera su FOX alle ore 21:00. La seconda puntata della nuova stagione andrà in onda negli USA domenica 30 ottobre su AMC. In Italia, invece, l'episodio verrà trasmesso lunedì 31 ottobre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +