The Walking Dead 7: AMC nega che Harold Perrineau sia coinvolto nella serie

di

Stando alle ultime indiscrezioni, negli ultimi giorni l'attore newyorkese cinquantaduenne Harold Perrineau sarebbe stato visto sul set delle riprese della settima stagione della serie horror The Walking Dead, ma il network AMC nega ogni coinvolgimento dell'attore all'interno della serie.

Perrineau è stata una delle prime scelte dei fan per ricoprire il ruolo di Ezekiel all'interno dello show. Come molti di voi ricorderanno, l'attore ha impersonato Michael Dawson nell'iconica serie Lost, il personaggio di Manny in Costantin, Mercuzio in Romeo + Giulietta e Link in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Attualmente, sembra che Perrineau sia coinvolto in quattro progetti tra produzioni cinematografiche e televisive.
Qualche giorno fa, aveva iniziato a circolare la voce secondo cui l'attore era stato avvistato sul set delle riprese del prossimo capitolo della serie e la produzione, in un primo momento, non aveva rilasciato alcuna comunicazione a riguardo. Nelle ultime ore, però, il network AMC ha diffuso una dichiarazione ufficiale in cui afferma che la voce non ha alcuna validità e che, quindi, Harold Perrineau non è stato ingaggiato per ricoprire un ruolo all'interno dei prossimi episodi di The Walking Dead.
Ricordiamo che la settima stagione della serie ispirata all'omonimo fumetto horror di Robert Kirkman arriverà sui piccoli schermi americani su AMC e italiani su FOX (canale 112 della piattaforma satellitare Sky) nel corso del mese di ottobre di quest'anno.