The Walking Dead 7: AMC rilascia il primo sneak peek dei nuovi episodi

di
E' passato davvero poco dall'ultima puntata della prima metà della settima stagione della serie horror The Walking Dead, ma il network televisivo statunitense AMC ha già rilasciato in rete i primi filmati che ci danno qualche indizio del nuovo tono che assumeranno i prossimi episodi della stagione. Dopo il salto potete trovare il nuovo filmato.

Attenzione! Possibili spoiler!

Come abbiamo avuto modo di vedere nell'ottava puntata, sembra proprio che Rick sia finalmente uscito fuori dallo stato di torpore causato dal suo dolore ed è di nuovo pronto a combattere Negan. Per aumentare le sue probabilità di vincere, il leader avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile e, dopo il trailer e il poster diffusi nei giorni scorsi, la AMC ci dà ulteriori indizi in proposito.
In questa nuova clip, lo vediamo insieme a Michonne, Carl, Tara e Rosita a Hilltop. Lì, lui e il suo gruppo sono accolti calorosamente da Jesus e, come abbiamo visto nell'ultima puntata, si ricongiungono con Maggie, Sasha, Enid e, fortunatamente, Daryl.
Il video sembra prendere avvio subito dopo che Rick e la sua squadra hanno presumibilmente incontrato Gregory, attuale e vile leader di Hilltop. Essi discutono i dettagli dell'imminente secondo attacco a Negan e i particolari della protezione di Alexandria, dal momento che sicuramente Negan tornerà, una volta scoperta la fuga di Daryl. A questo punto è Jesus a proporre un'idea, ovvero quella di presentare finalmente il nostro gruppo all'altra grande comunità introdotta questa stagione: il Regno di Re Ezekiel!
The Walking Dead tornerà con la seconda parte del suo settimo capitolo il 12 febbraio su AMC.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +