The Walking Dead 7: AMC alla ricerca di un nuovo personaggio

di
Nel corso della giornata di ieri, è stata diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo statunitense AMC avrebbe emesso un nuovo ordine di casting per la ricerca di un attore che risponda alle caratteristiche di uno dei personaggi preferiti dai fan del fumetto di Robert Kirkman. Attenzione spoiler.

Stiamo parlando di Ezekiel, ovvero il leader di quella comunità chiamata The Kingdom, personaggio che i lettori di The Walking Dead conoscono molto bene. La rete AMC è infatti alla ricerca di un attore con le seguenti caratteristiche: "Afroamericano sulla quarantina, appariscente, saggio, bello e strano.". Anche se ufficialmente il personaggio è stato nominato dalla rete con il nome di Augustus, molti sono convinti che in realtà si tratti di Ezekiel, anche perché non sarebbe la prima volta che la AMC pubblica delle richieste di casting esibendo dei nomi fittizi allo scopo di preservare la segretezza della trama degli episodi successivi.
La notizia acquista ancora più credito se si prende in considerazione una recente dichiarazione di una fonte coinvolta nella produzione di The Walking Dead. Stando alla fonte, infatti, gli sceneggiatori sarebbero attualmente alla ricerca di Shiva, la tigre che accompagna Ezekiel ovunque lui vada e che dovrebbe anche apparire nel trailer della settima stagione della serie che verrà mostrato in occasione del panel dedicato allo show presso il Comic Con di San Diego il prossimo luglio.
Ricordiamo che la premiere della settima stagione di The Walking Dead è stata fissata per il mese di ottobre di quest'anno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +