The Walking Dead 7: Andrew Lincoln e Lennie James insieme in un evento dal vivo

di
La prossima settimana, la serie horror The Walking Dead invaderà Atlanta, città natale dello show, quando il cast e la troupe si riuniranno per il Walker Stalker Con, in cui si terrà un evento esclusivo dal vivo organizzato in occasione della premiere della settima stagione dello show.

Oltre agli eventi della convention, infatti, avrà luogo anche un evento speciale nella notte di sabato 29 ottobre per gli appassionati della serie presenti alla convention e anche per i fan che seguono la manifestazione da casa.
Le stelle di The Walking Dead Andrew Lincoln e Lennie James saranno ospiti di un live Q&A e di un panel in cui verrà proiettato l'episodio pilota della serie. Come ricorderete, nella prima puntata dello show Rick Grimes ha scoperto l'apocalisse ed è stato ospitato in casa di Morgan Jones. I due sono gli unici attori i cui personaggi sono riusciti a rimanere in vita fino ad oggi.
Tutti i fan che non potranno essere presenti ad Atlanta, avranno la possibilità di seguire gli interventi degli attori in diretta e interagire con il cast scaricando e utilizzando l'applicazione GabBox durante lo streaming dell'episodio pilota pilota. Attraverso GabBox, i fan potranno ascoltare il commento degli attori e interagire tra loro attraverso una sezione di commento dal vivo. Inoltre sarà possibile intrattenere conversazioni in tempo reale con Lincoln e James mentre i due attori raccontano aneddoti inediti.
L'evento è previsto per le ore 18:00 del 29 ottobre al Thomas Murphy Ballroom.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +