The Walking Dead 7: Andrew Lincoln rivela una morte-scherzo inaspettata!

di
La premiere della settima stagione di The Walking Dead è stata una puntata molto dura per tutto il cast e la troupe. Gli attori sono stati trascinati in luoghi oscuri e tra i più drammatici della serie per i loro personaggi. Ma l'attore Andrew Lincoln racconta che il cast si è preso già una rivincita sui produttori filmando una morte esilarante.

Secondo Andrew Lincoln, infatti, gli attori hanno avuto modo di rendere pan per focaccia e di punire i produttori per aver escogitato una premiere così brutale: "Io e Jeffrey Dean Morgan abbiamo avuto modo di colpire Greg Nicotero in testa con Lucille. Questo è stato il risarcimento per l'orribile prova di resistenza che ci ha fatto vivere. Abbiamo tutto su pellicola!".
L'attore ha inoltre raccontato qualche dettaglio di questa punizione: "E' stato incredibile. Io gli detto 'Non mi farai passare mai più un momento come questo, figlio di una pistola!' e poi l'ho colpito con la mazza!".
Filmare scena della morte di Nicotero è stato molto divertente per Lincoln, che spera ancora di vedere Rick rivolgere quella stessa mazza al cranio di Negan: "Ovviamente avrei preferito che fosse stato Jeffrey, ma dovrò parlare con gli scrittori: forse tra un po' di tempo potrà accadere!".
Non sappiamo se la clip della morte del produttore verrà mai diffusa, ma per il momento sembra che il cast e la troupe abbiano scelto di tenerla per loro.
Ricordiamo che la quarta e prossima puntata della settima stagione di The Walking Dead, intitolata Service, andrà in onda domenica 13 novembre in USA e lunedì 14 novembre in Italia.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +