The Walking Dead 7: fondazione benefica mette in palio l'incontro con il cast

di

Mentre si dovrà aspettare ancora un po' per scoprire chi Negan ha ucciso in The Walking Dead con l'anteprima della settima stagione della serie, molti fan di tutto il mondo avranno la possibilità di parlare con il cast dello show horror prima dell'evento.

L'opportunità verrà offerta da Omaze, una campagna di raccolta fondi che permette agli utenti di donare fondi e ottenere grandi premi, tra cui esperienze fuori dal comune. L'ultima campagna sarà a favore di Haiti Air Ambulance, un'organizzazione no-profit che fornisce servizi forniti da elicotteri di emergenza ad Haiti per chi ne ha bisogno. È possibile aiutare la campagna in molti modi, ma chi vincerà il primo premio avrà l'opportunità di incontrare di persona il cast di The Walking Dead presso il New York Comic-Con.
Il premio comprenderà il vincitore e un amico, e permetterà loro di assistere al panel di The Walking Dead occupando posti VIP. Il vincitore potrà scattare una foto con il cast e ottenere anche pass per i restanti eventi della convention, come la partecipazione ai moltissimi panel, il tutto accompagnato da un soggiorno e dai servizi forniti da un hotel a 4 stelle della Grande Mela.
Per tutti coloro che non riusciranno a vincere il primo premio, ci sono molte altre sorprese in palio. Queste includono T-shirt, videogiochi, gadget Pop-Up autografati e una chitarra autografata da tutto il cast di The Walking Dead.
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di The Walking Dead arriverà su AMC domenica 23 ottobre.