The Walking Dead 7: il cast spiega le ultime parole della vittima di Negan

di

La première della settima stagione di The Walking Dead non è solo uno degli episodi d’apertura di maggiore successo degli ultimi anni, è anche uno degli episodi più discussi, a causa delle violenze di Negan. I membri del cast hanno cercato di spiegare le ultime parole di uno dei personaggi.

ATTENZIONE! La notizia contiene SPOILER di tutta la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead!!!

Purtroppo Negan non si è limitato a uccidere solo uno dei membri del gruppo di Rick Grimes, come accade nel fumetto. Nella prima puntata della settima stagione di The Walking Dead, infatti, le vittime illustri sono due: Abraham Ford (Michael Cudlitz) e Glenn Rhee (Steven Yeun). Glenn, in particolare, era uno dei personaggi più amati dal pubblico, presente nella serie fin dalla seconda puntata della prima stagione.

Le ultime parole del personaggio, “I will find you” (Ti troverò), sono pronunciate verso la moglie Maggie, interpretata da Lauren Cohen. La stessa attrice ha raccontato i suoi pensieri sulla questione durante l’ultimo episodio di The Talking Dead: “In questa vita o nella prossima… sono destinati ad amarsi. Ti troverò, sarò con te, ti proteggerò, sono sempre dentro di te”. L’attore che interpreta il povero Glenn, Steven Yeun, ha aggiunto: “Devo dire che muore in un modo molto alla Glenn. Anche in quel momento non pensa a se stesso. Secondo me è importante che le sue ultime parole siano un modo per dire di pensare agli altri, non solo a noi stessi”.

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!