The Walking Dead 7: diffusa la prima immagine della stagione

di
Durante le ultime ore, il network televisivo statunitense AMC ha rilasciato in rete la prima immagine della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead, show ispirato all'omonimo fumetto creato da Robert Kirkman. Come sempre, potete trovare la foto, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete vedere, la prima immagine che ci viene presentata mostra il personaggio di Morgan, che come sempre porta il volto dell'attore britannico cinquantenne Lennie James.
In questa foto, il personaggio ci viene presentato in una tenuta molto diversa rispetto a quella in cui lo abbiamo visto per l'ultima volta nella sesta stagione ma, a quanto pare, è ancora accompagnato dalla sua fedele arma da combattimento.
Come ricorderete, al termine della sesta stagione, Morgan era riuscito a salvare Carol da morte certa e i due, che sono tra i pochi personaggi che non rischiano la morte a causa di Negan e della sua mazza di nome Lucille, hanno anche incontrato quelli che sembrano essere i membri di un nuovo gruppo. Secondo l'ipotesi più diffusa si tratterebbe della comunità che nei fumetti viene chiamata The Kingdom.
Ricordiamo che i prossimi episodi del settimo capitolo di The Walking Dead faranno il loro debutto nel corso del mese di ottobre. Anche se non è stata ancora annunciata una data di premiere precisa, il network ha anticipato che il primo trailer della stagione sarà presentato questo venerdì 22 luglio in occasione del panel dedicato allo show presso il San Diego Comic-Con.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
The Walking Dead 7: diffusa la prima immagine della stagione

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +