The Walking Dead 7: ecco il backstage della carneficina di Negan

di
La prima puntata della settima stagione di The Walking Dead ha mantenuto tutte le promesse: spettacolare, potente, senza compromessi e incredibilmente violenta. Il team dietro all’episodio ha rilasciato alcune fotografie del backstage, mostrando qualche dettaglio sul trucco della vittima di Negan.

Nonostante alcune lamentele a proposito dell’eccessiva violenza dello show, “The Day Will Come When You Won’t Be” è stato un episodio dal successo clamoroso, uno dei migliori risultati per The Walking Dead e AMC in generale. L’episodio, come previsto, risponde alla domanda che è ronzata nelle teste di tutti i fan per mesi dopo il cliffhanger dell’ultimo season finale: chi è la vittima di Negan?

Purtroppo la domanda era malposta, le vittime di Negan sono due. Glenn, come accade nel fumetto, e Abraham. Greg Nicotero, una delle personalità più importanti dietro alla produzione dello show, ha pubblicato proprio oggi alcune fotografie del make-up di Abraham, mostrando nel dettaglio l’incredibile lavoro del team del trucco e degli effetti speciali. Le fotografie sono in fondo alla notizia!

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC con la sua settima stagione, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +