The Walking Dead 7: ecco le foto della quinta puntata

di
Successivamente all'ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda su AMC la scorsa domenica, la rete ha rilasciato un'anteprima per la prossima puntata del dramma zombie con una serie di nuove foto. Come sempre, potete trovare tutte le immagini rilasciate dalla rete via cavo, dopo il salto, in fondo alla news.

L'episodio sarà il quinto della settima stagione dello show e porterà il titolo di Go Getters. La puntata della prossima settimana ci porterà di nuovo a Hilltop, la comunità che abbiamo conosciuto nel corso della passata sesta stagione e che non abbiamo ancora visto in questi primi episodi del nuovo capitolo della serie.
La sinossi ufficiale dell'episodio rilasciata dalla rete ci dice che: "Pieni di dolore e circondati da nemici, alcuni membri del gruppo cercano di trovare la sicurezza ad Hilltop prima che sia troppo tardi.". I membri del gruppo a cui fa riferimento la sinossi sono Maggie e Sasha che, come sappiamo già dalla premiere della stagione, si sono recate ad Hilltop perché Maggie doveva ricevere le cure da parte del medico.
Dalle foto da poco diffuse dalla rete, possiamo dedurre il ritorno sui piccoli schermi di un personaggio che non vediamo da parecchio tempo. Oltre a Carl e Enid, infatti, vediamo l'attore Tom Payne che ricopre il ruolo di Jesus. Piccola curiosità: per la prima volta nello show, l'attore ci mostrerà una barba completamente autentica. Nella passata sesta stagione, infatti, quella che abbiamo visto era totalmente finta.

The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7 The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +