The Walking Dead 7: ecco lo sneak peek di 'The Journey So Far'

di
Con meno di due settimane che ci separano dalla premiere della settima stagione di The Walking Dead, l'attesa dei fan sta rapidamente raggiungendo l'apice e, prima del grande evento, la AMC manderà in onda uno speciale dedicato alla serie e per presentarcelo, la rete ha diffuso uno sneak peak che ripercorre gli anni passati insieme alla serie.

L'appuntamento speciale e il relativo filmato di presentazione che trovate qui sotto portano il titolo di The Walking Dead: The Journey So Far. La clip ci ricorda tutto ciò che il gruppo di Rick ha dovuto affrontare a partire da quando si sono tirati fuori dall'enorme gruppo di zombie ad Atlanta passeggiando tra i non morti per la prima volta.
Inclusa nello sneak peek è Laurie Holden, l'attrice che ha ricoperto il ruolo di Andrea all'interno delle prime stagioni della serie. Lei è una dei tanti componenti passati e presenti del cast di The Walking Dead che hanno aderito all'episodio speciale di AMC che ripercorrerà tutte le tappe fondamentali dello show nel corso della prossima settimana. Ad apparire ci sono anche lo scrittore e creatore del fumetto originale Robert Kirkman, l'interprete di Rick Grimes, ovvero l'attore Andrew Lincoln e quello di Glenn, Steven Yeun. Lo speciale introdurrà gli spettatori alla puntata più attesa di The Walking Dead fino ad oggi.
Ovviamente, come già saprete, tutto ciò è stato organizzato in vista dell'anteprima della premiere del settimo capitolo, il cui slot avrà una durata complessiva di 66 minuti. Negli Stati Uniti, la puntata sarà seguita dai 90 minuti di Talking Dead, il talk show che per l'occasione ospiterà l'intero cast principale con lo showrunner Scott Gimple e Robert Kirkman.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +