The Walking Dead 7: ecco il trailer, le prime foto e la data della premiere!

di

Da poche ore ha avuto luogo il panel dedicato alla serie horror The Walking Dead, dove sono stati presentati il nuovo trailer e un teaser della settima stagione della serie, accompagnati dall'annuncio della premiere e da tante altre novità per il prossimo capitolo della serie che potete trovare dopo il salto.

Il debutto della settima stagione di The Walking Dead avverrà domenica 23 ottobre e, molto probabilmente, la stagione arriverà qui in Italia il lunedì immediatamente seguente, ovvero il 24 ottobre.
Per quanto riguarda il trailer e il teaser che sono stati diffusi, sebbene dedichino molto tempo al cliffhager del finale della sesta stagione, nessuno dei due ci rivela ancora l'identità della vittima di Negan, ma ci forniscono molte informazioni su ciò che vedremo nella prossima stagione.
Come si può vedere dai filmati e dalle foto, la teoria più diffusa dai fan si è rivelata veritiera: nella settima stagione, infatti verrà introdotta la comunità chiamata Kingdom, comandata da Ezekiel, personaggio molto diverso da quelli a cui siamo abituati e che abbiamo visto finora nello show. Durante il panel è stato presentato l'attore che ricoprirà questo ruolo, ovvero il quarantaquattrenne statunitense Khary Payton.
Tutti gli attori del cast e il team creativo composto da Robert Kirkman, Scott Gimple, Gale Anne Hurd, David Alpert e Greg Nicotero non hanno nascosto che il lavoro che stanno facendo in queste settimane, soprattutto per la realizzazione dei primi episodi della prossima stagione, è molto duro, ma tutti si sono trovati d'accordo nel dire che i fan non rimarranno delusi e che sia la premiere che la settima stagione meritano l'attesa.
Infine, Greg Nicotero ha anticipato l'introduzione di un nuovo tipo di vaganti nello show, quelli che sono stati soprannominati dal team Hitchcock walker, che danno l'illusione di avere gli occhi beccati dagli uccelli. A tal proposito, Hurd ha ricordato al pubblico che la squadra che si è occupata degli effetti speciali è stata nominata per gli Emmy Awards ancora una volta.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7