The Walking Dead 7: ecco una nuova foto di Negan

di
Il network televisivo statunitense AMC ha da poco diffuso in rete una nuova immagine che ci mostra il terribile villain della prossima e settima stagione di The Walking Dead in una posa inedita e alquanto minacciosa. Come sempre, potete trovare la foto, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come potete vedere, l'attore Jeffrey Dean Morgan in questa nuova foto impersona un Negan che ci mostra un ghigno molto soddisfatto mentre, invece che brandire la sua solita mazza di nome Lucille, imbraccia un'arma da fuoco e sta sparando a qualcuno (o qualcosa) da una finestra.
Come molti di voi sapranno, Jeffrey Dean Morgan è stato scritturato per la parte pochi giorni prima dell'arrivo sul set del personaggio. Grande fan dei fumetti, Morgan si è detto fin da subito disponibile a vestire i panni del villain per un ampio arco di puntate e in tutte le sue dichiarazioni ha sempre espresso la sua gratitudine per aver avuto la possibilità di entrare a far parte di questo progetto.
Secondo le comunicazioni più recenti degli sceneggiatori, del team creativo e del cast, il prossimo capitolo della serie servirà come una sorta di nuova partenza per lo show, introducendo non solo nuove linee narrative e personaggi inediti, ma mondi mai visti prima con tutte le conseguenze che ne deriveranno, senza dimenticare i profondi cambiamenti che affliggeranno gli eroi che conosciamo già molto bene.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà negli Stati Uniti per la sua settima stagione domenica 23 ottobre alle ore 21:00 sul network americano AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
The Walking Dead 7: ecco una nuova foto di Negan

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +