The Walking Dead 7: ecco una teoria dei fan sulla quarta puntata

di

Come tutti gli spettatori hanno visto nell'ultimo episodio dei The Walking Dead andato in onda, ovvero il quarto della settima stagione, la situazione non sembra essere per nulla migliorata per i componenti del nostro gruppo. Negli ultimi giorni, però, tra i fan si è diffusa una teoria che, se fosse vera, potrebbe accendere un barlume di speranza.

Attenzione! Spoiler per il quarto episodio della stagione!

Nella puntata, infatti, Daryl è stato riportato di nuovo ad Alexandria da Negan e dai Salvatori per la prima volta dalla scorsa stagione. Durante la sua permanenza lì Daryl non ha detto parola, ma alcuni fan sostengono che abbia inviato un messaggio importante a Rick.
All'inizio della puntata, Rick cammina nella sua casa Alexandria. Appeso al muro vi è una sorta di lavagna in cui è riportato l'alfabeto in codice Morse. Più tardi, quando Rick vede Daryl alle porte di Alexandria, era chiaro che volesse parlare con l'uomo che considera un fratello, ma Negan non lo ha permesso. Nel frattempo, alcuni spettatori sostengono che Daryl sembrava intento ad inviare un messaggio a Rick utilizzando il codice Morse sbattendo le palpebre. Altri invece, hanno giustificato i movimenti degli occhi di Daryl ascrivendoli alle torture subite al Santuario.
Se la teoria del codice Morse fosse vera, però, i fan che hanno cercato di decodificare il messaggio inviato a Rick, hanno scoperto che esso recita : "Io, E, A, S, T." Daryl, quindi, secondo la teoria, stava mandando un messaggio a Rick dicendogli che è il Santuario è da qualche parte a est di Alexandria. In questo caso, Rick starebbe tenendo il segreto con tutti gli altri abitanti di Alexandria per il momento. Anche se questa teoria può apparire poco probabile, non sarebbe la prima volta che Rick nasconde un segreto al fine di sconfiggere un nemico comune.