The Walking Dead 7: filmate multiple morti per mantenere il segreto

di
Il finale della sesta stagione della serie horror The Walking Dead, tratta dall'omonimo fumetto di Robert Kirkman, ci ha lasciati con un grande colpo di scena e sembra proprio che il network televisivo AMC non abbia la minima intenzione di lasciarsi scappare nessuna informazione sulla prossima stagione.

Lo studio di produzione, infatti, è da sempre stato molto protettivo nei confronti delle sue storie e delle storyline del suo cast ma, per la settima stagione, la produzione ha rafforzato le sue misure di sicurezza. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, gli undici membri del cast hanno girato la scena della loro morte solo per far sì che i fan e gli spettatori, o qualunque possibile fonte che potesse dare informazioni, avessero meno possibilità di anticipare lo svolgimento della trama.
A quanto pare, il compito di tenere il segreto qulla questione è diventato più complicato a causa dell'uso sempre più diffuso di droni. Il produttore esecutivo Scott Gimple, infatti, ha condiviso alcune riflessioni su questo nuovo ostacolo fastidioso: "Con l'avvento dei droni, diventa molto facile dare una sbirciata all'interno dei set e anche solo vedere un certo attore all'interno del set in un certo momento o a contatto con certe scenografie può voler dire la diffusione di una parte della storia.". L'attrice Sonequa Martin-Green, che veste i panni di Sasha, ha precedentemente affermato, inoltre, che gli attori vengono continuamente spostati in location diverse per recitare e talvolta indossano cappucci solo per non far capire chi sono: "A volte si può capire di essere in uno specifico punto della storia basandosi solo su quello che qualcuno sta indossando o su quale sia il suo trucco. In questi casi, facciamo quello che possiamo per coprirci, in modo da proteggere la storia.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +