The Walking Dead 7: gli attori approfondiscono alcuni particolari su Rick e Carl

di
Nel corso della passata settimana abbiamo avuto la possibilità di vedere finalmente il primo trailer e le foto inedite della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead e ora Andrew Lincoln e Chandler Riggs, che interpretano Rick e Carl, hanno rivelato alcuni dettagli sulla situazione dei loro personaggi.

In particolare, Lincoln, ha commentato le decisioni prese da Rick nel corso del finale della sesta stagione e ha parlato di dove troveremo il personaggio all'inizio del prossimo capitolo: "Penso che probabilmente Rick abbia fatto la cosa giusta, ma è andato avanti con troppo orgoglio e troppa sicurezza. Ora, invece, troveremo un Rick impotente per la prima volta. Tutto quello per cui ha combattuto, sanguinato e per cui ha visto morire i suoi cari, tutto ciò per cui ha lavorato e che ha tentato di raggiungere per anni è andato in frantumi in 24 ore. Non lo troveremo in una buona situazione. A partire dal primo episodio sarà un uomo diverso.".
Anche Riggs, che presta il volto al figlio di Rick, Carl, ha snocciolato alcuni dettagli sul suo personaggio. Stando alle ipotesi dei fan, Carl è uno di coloro che hanno buone probabilità di sopravvivere al pestaggio di Negan poiché il personaggio, prima di scagliarsi sulla sua misteriosa vittima, ha minacciato di cavare l'altro occhio al giovane e questo cancellerebbe automaticamente Carl dalla lista dei possibili malcapitati. In particolare, Riggs ha esposto la visione che Carl ha del nuovo grande villain: "Sicuramente Carl odia Negan, come tutti gli altri. Lui minaccia la sua famiglia e i suoi amici, ma penso che provi più disprezzo per lui rispetto a tutti gli altri anche perché è uno dei pochi a cui Negan si è rivolto direttamente nel suo monologo e le sue parole lo hanno fatto infuriare moltissimo.".
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di The Walking Dead arriverà su AMC domenica 23 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +