The Walking Dead 7: Greg Nicotero anticipa un drammatico inizio di stagione

di
Da quando hanno assistito al season finale del suo sesto capitolo, i fan di The Walking Dead hanno sempre saputo che l'inizio della stagione successiva non avrebbe potuto essere felice e ora il produttore esecutivo Greg Nicotero aggiunge anche che prima che la situazione migliori ci vorrà molto tempo.

"Penso che tutta la faccenda peggiorerà moltissimo e prima che gli spettatori possano vedere un miglioramento per il nostro gruppo ci vorrà molto tempo. La situazione in questo momento è, più che altro, piuttosto intensa" - ha affermato Nicotero in una recente intervista - "Quello che voglio dire è che lo spettacolo è arrivato ad un punto in cui si sta affacciando verso una sorta di nuovo capitolo. E se guardiamo al personaggio di Rick, si può tranquillamente dire che si aprirà una nuova era. Se pensiamo al suo viaggio nei fumetti, in questo momento condivide i riflettori con Negan, e quest'ultimo si ritaglierà una parte molto grande all'interno dello show. E' emozionante sapere che si sta aprendo la strada per la presentazione di molti nuovi mondi che avranno un grande spazio tutto loro. Tutti gli attori del cast e tutto il team creativo stanno mettendo il loro meglio in questi nuovi episodi e posso dirvi che le prime settimane di produzione sono state molto difficili per il tono delle prime puntate. Ci siamo addentrati in una zona molto oscura ed è stato nel contempo impegnativo, bellissimo e doloroso.".
Ricordiamo che la prossima stagione di The Walking Dead arriverà su AMC domenica 23 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +