The Walking Dead 7: Greg Nicotero anticipa il 'nuovo mondo' della prossima stagione

di
In una recente intervista, Greg Nicotero, showrunner della serie horror The Walking Dead ha anticipato qualche particolare della prossima e settima stagione della serie e ha affermato che nei nuovi episodi assisteremo all'introduzione di un mondo completamente nuovo.

Per prima cosa, Greg Nicotero ha anticipato gli elementi principali che caratterizzeranno la prossima stagione: "Ovviamente la cosa fondamentale è sempre quella di mantenere presenti gli zombie. Soprattutto se si dispone di un grande cattivo come Negan, si devono ancora avere gli zombie in agguato, altrimenti si rischia di tagliare l'aspetto distintivo dello spettacolo. In questo modo, questo dramma è ancora lì e si declina anche nell'intreccio dei buoni con i cattivi. Questo è The Walking Dead, quindi questo aspetto e gli zombie dovranno esserci sempre. Se ci saranno episodi senza grandi mandrie di zombie, avremo comunque scene molto impressionanti che coinvolgono i vaganti. Quest'anno faremo delle sequenze, le cui riprese avverranno la prossima settimana, che non abbiamo mai fatto prima e per cui sono molto emozionato.".
Successivamente lo showrunner ha parlato delle nuove caratteristiche che verranno introdotte: "La cosa principale della settima stagione è capire e accettare che il mondo non è quello che tutti pensano che sia, il mondo là fuori. Alla fine della sesta stagione, Rick era così sicuro, ma ora si renderà conto di non aver idea di quello che c'è là fuori. Quello che ha percepito del mondo non si avvicina neanche minimamente a quella che è la realtà e Negan gli mostrerà come stanno veramente le cose. Dovrete prepararvi a qualcosa di completamente diverso a ciò che avete visto finora e, forse, in queste nuove puntate tenderemo anche a mantenere una maggiore aderenza ai fumetti.".

FONTE: SC
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +