The Walking Dead 7: Greg Nicotero rivela il suo cameo in 'Sing Me A Song'

di
Come tutti i fan della serie horror sanno bene, con la prossima puntata arriveremo al midseason finale della settima stagione di The Walking Dead e per l'episodio si anticipano grandi sorprese. Nell'attesa, il produttore esecutivo e supervisore degli effetti visivi Greg Nicotero ha rivelato un suo cammeo nascosto.

Per fare questa divertente rivelazione agli spettatori, il produttore ha condiviso una foto molto esplicativa sul suo account di Instagram che potete vedere qui sotto.
Il cameo è stato inserito all'interno dell'ultimo episodio della serie andato in onda, ovvero quello della domenica appena passata, intitolato Sing Me A Song. Il guru del make-up, questa volta non è stato avvistato mentre era in piedi intento a mordere qualcuno ma, invece, la sua testa era su una picca al di fuori del covo, chiamato Santuario, di Negan. Nicotero ha postato su Instagram proprio la foto della riproduzione della sua testa mozzata.
Questo non è certo il primo cameo di Nicotero in The Walking Dead. Il produttore esecutivo è stato parte di diverse scene iconiche nello show, tra cui in quella che ha visto Nicholas e Glenn sul famoso cassonetto nella stagione 6. Inoltre, questa non è nemmeno la prima volta in cui la squadra di Nicotero ha preso come spunto una celebrità per inserirne riferimenti nella serie. Quando il gruppo di Rick voleva attaccare l'avamposto di Negan, anche Johnny Depp ha avuto la sua testa mozzata sul piccolo schermo.
L'ultimo episodio dell'anno, di cui sono state già diffuse le foto, porterà il titolo di Hearts Still Beating e verrà trasmesso in Italia lunedì 12 dicembre.

My cameo in tonight's episode guarding Negan's compound from atop a spike! #twd

Una foto pubblicata da Greg Nicotero (@gnicotero) in data:

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +