The Walking Dead 7: in rete l'anteprima dal midseason finale

di
Come per moltissimi altri show, anche per la serie horror The Walking Dead si sta avvicinando l'ora del midseason finale e della successiva interruzione che ci costringerà ad una pausa forzata fino al prossimo anno. In occasione del termine della prima metà del settimo capitolo, la AMC ha rilasciato in rete un'anteprima della puntata.

Finora, la stagione 7 è stata caratterizzata da pochi colpi di scena e poca azione, quindi i fan si aspettano moltissimo dalla prossima puntata del capitolo. Per loro fortuna sembra che il finale di mezza stagione prometta di offrire fuochi d'artificio agli spettatori assetati di sangue e, ovviamente, i fan dei fumetti hanno un maggiore numero di idee su quali potrebbero essere gli sviluppi dei prossimi episodi.
L'episodio che segnerà il midseason finale porterà il titolo di Hearts Still Beating. La rete AMC ha anche rilasciato una descrizione ufficiale della puntata in cui si può leggere: "Le sgradite visite di Negan agli abitanti di Alexandria continuano e, mentre gli altri membri del gruppo sono in cerca di risorse, le cose vanno rapidamente fuori controllo.". A quanto pare, quindi, le avventure di alcuni dei personaggi in un territorio inesplorato continueranno, ma possiamo solo immaginare che cosa accadrà ad ognuno dei membri del gruppo.
Ricordiamo che il finale di mezza stagione di The Walking Dead, ovvero l'ottavo episodio, avrà una durata estesa di 85 minuti e verrà trasmesso l'11 dicembre su AMC e lunedì 12 dicembre su FOX in Italia.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +