The Walking Dead 7: in rete un'inedita clip dalla quarta puntata

di
A seguito del nuovo episodio di ieri sera mandato in onda negli Stati Uniti dal network televisivo statunitense AMC, la rete ha già rilasciato un nuovo filmato che ci consente di dare un primo breve sguardo alla prossima e quarta puntata della settima stagione di The Walking Dead. Potete vedere comodamente la clip in fondo alla news.

Come vi avevamo già informato, l'episodio della prossima settimana di The Walking Dead avrà una durata complessiva di 85 minuti, un quarto d'ora più lunga rispetto al solito runtime di 60 minuti. La puntata costituirà la prima volta che rivediamo il gruppo principale di protagonisti capeggiati da Rick dopo che Negan da diminuito il loro numero dando sfogo alla sua furia omicida con la sua mazza di nome Lucille.
Stando alle ultime teorie elaborate dai fan, verso la fine della prima metà della stagione potremo già vedere i vari componenti delle diverse comunità che si incontrano in un'unico episodio in cui, probabilmente, i gruppi assoggettati da Negen cercheranno di unire le forze per tentare di contrastare il brutale gruppo dei Salvatori. Tuttavia, queste sono solo speculazioni dei fan dedotte dalle dichiarazioni degli attori e, quindi, hanno solo carattere di probabilità.
Ricordiamo che la quarta puntata del settimo capitolo di The Walking Dead, che porterà il titolo di Service, verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 13 novembre su AMC e in Italia lunedì 14 novembre. Questa sera la terza puntata della stagione verrà trasmessa nel nostro paese su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +