The Walking Dead 7: in vista l'introduzione di un altro personaggio chiave

di
Stando alle ultime indiscrezioni e agli ultimi report, sembra proprio che la produzione della serie horror The Walking Dead abbia intenzione di introdurre un nuovo personaggio centrale all'interno dei prossimi episodi della settima stagione dello show e, a quanto pare, si tratterebbe di un nuovo leader.

Secondo un nuovo casting call, i produttori sarebbero, infatti, alla ricerca di un attore che vada ad impersonare quello che è stato indicato con il nome di Brion. Questo personaggio è stato descritto come un "Leader istruito che, grazie alla sua pokerface e alla sua aria di superiorità, non permette mai che i suoi motivi e i suoi scopi possano essere conosciuti.".
Come i fan del fumetto sanno, il nome di Brion non corrisponde a nessun personaggio, ma molti appassionati hanno già fatto notare che la descrizione del casting può far pensare al personaggio di Alpha, che si pensava che sarebbe stata introdotta solamente verso la stagione 8, ma c'è sempre la possibilità che lo spettacolo stia seriamente prendendo in considerazione di assumere una piega che lo allontanerà ancora di più dalla trama seguita dai fumetti con l'introduzione di un nuovo gruppo di personaggi.
La descrizione del personaggio fornita dal network, inoltre, non ci rivela il genere del personaggio, ma riporta che l'età dell'attore dovrà essere compresa tra i 30 e i 40 anni e che ricoprirà un ruolo ricorrente, probabilmente negli episodi 7x10, 7x12, 7x15 e 7x16.
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead debutterà su AMC domenica 23 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +