The Walking Dead 7: inizia ufficialmente la produzione della stagione

di
Dopo lo scioccante cliffhanger a cui abbiamo assistito nel finale della sesta stagione di The Walking Dead, tutti attendiamo di scoprire che cosa ha in serbo per noi il prossimo e settimo capitolo della serie e, con il suo debutto fissato per il mese di ottobre, il produttore esecutivo Greg Nicotero annuncia l'inizio della produzione.

Il produttore esecutivo ha diffuso la notizia tramite un post sul suo account di Instagram dove ha condiviso una divertente immagine con degli zombie che 'squarciano' lo schermo disegnando uno taglio a forma di '7'.
Stando alle ultime indiscrezioni, ci sono buone probabilità che sarà proprio Greg Nicotero a dirigere l'episodio d'apertura del settimo capitolo della serie. Ricordiamo che, infatti, Nicotero ha diretto la prima e l'ultima puntata della sesta stagione, nonché l'episodio midseason e quello intitolato Not Tomorrow Yet, in cui la squadra assaltava il covo dei Salvatori. Secondo alcuni, il team di produzione ha intenzione di continuare su questa linea di regia e di permettere a Nicotero di terminare ciò che ha iniziato con l'episodio finale della stagione da poco conclusa.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Season 7 begins! #TWD

Una foto pubblicata da Greg Nicotero (@gnicotero) in data:

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +