The Walking Dead 7: J.D. Morgan ricrea la brutale premiere con fan giovanissimi

di

Come tutti i fan della serie hanno visto, la prima puntata della settima stagione di The Walking Dead è stata una delle ore più brutali della storia dello show televisivo. Durante il Walker Stalker Con, l'attore Jeffrey Dean Morgan ha accontentato i fan più piccoli ricreando con loro una delle scene più drammatiche. Trovate le foto dopo il salto.

Come tutti voi ricorderete, dopo che il nuovo villain ha riversato la sua furia sul gruppo con la sua mazza, ha rivolto la sua attenzione su Rick e lo ha obbligato a partecipare ad un gioco sadico che coinvolgeva suo figlio Carl. La sequenza è stata una di quelle che hanno creato più suspense all'interno della puntata e forse in tutto il corso di The Walking Dead.
L'attore che interpreta il personaggio di Negan, ovvero Jeffrey Dean Morgan, durante il fine settimana, ha partecipato al Walker Stalker Con di Atlanta a cui sono accorsi anche molti fan da tutto il mondo. Morgan ha posato per migliaia di foto nel corso dell'evento, ma alcune di queste sono piuttosto particolari. L'attore, infatti, ha ricreato la scena iconica tra Negan, Rick e Carl con un paio di piccoli fan molto giovani. Come si può vedere dalle immagini che l'attore ha postato sul suo account di Twitter, un bambino è vestito come Rick Grimes e l'altro come suo figlio Carl, con tanto di benda sull'occhio. Morgan è inginocchiato di fronte alle piccole copie di Rick e Carl in una ricreazione molto insolita di una scena brutale che, sicuramente, data la giovane età dei protagonisti, ne addolcisce notevolmente i toni.