The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan annuncia un altro colpo di scena

di
Tutti i fan di The Walking Dead stanno attendendo con ansia la premiere della prossima e settima stagione della serie in cui, come sappiamo, uno dei nostri protagonisti ci dirà addio per sempre. Ma, stando alle ultime dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan, un altro grande avvenimento ci aspetta nella prima puntata della premiere.

Attenzione Spoiler!

Da molti mesi i produttori esecutivi e i componenti del team creativo dello show hanno affermato più volte che nella premiere ci sarebbero stati più colpi di scena rispetto alla sola scoperta della vittima di Negan. Ebbene, uno di questi colpi di scena è che le persone che moriranno all'interno della premiere saranno più di una e, stando alle parole di Jeffrey Dean Morgan, sembra che sarà sempre Negan il carnefice. L'attore, recentemente, ha infatti dichiarato: "Negan non ucciderà solo una persona nella premiere. Lui non ha paura di prendere a mazzate i crani.".
Naturalmente i fan hanno già iniziato a fare le più disparate ipotesi su come si svolgeranno gli eventi nel corso della prima puntata della settima stagione, soprattutto viste queste ultime dichiarazioni dell'attore e data la clip-anteprima dell'episodio diffusa dal network AMC qualche giorno fa, grazie alla quale gli spettatori hanno formulato ulteriori teorie sull'identità della/e vittima/e di Negan.
Ricordiamo che il primo episodio del settimo capitolo della serie, intitolato The Day Will Come When You Won't Be, andrà in onda negli USA il 23 ottobre su AMC e in Italia il 24 ottobre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +