The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan spiega le dichiarazioni sulla premiere

di

Nei giorni scorsi l'attore Jeffrey Dean Morgan aveva fatto alcune dichiarazioni che lasciavano intendere che, nella premiere della prossima e settima stagione di The Walking Dead, ci sarebbe stato un colpo di scena inaspettato. Ora, l'attore interviene per fare chiarezza sulle sue parole.

Nella precedente dichiarazione, l'attore aveva parlato a proposito di uccisioni multiple da parte di Negan all'interno della premiere, oltre a quella che già ci aspettiamo.
Morgan nelle ultime ore ha chiarito quello che intendeva realmente con quelle parole affermando: "Non è quello che ho detto. Ho fatto un'intervista con un ragazzo che mi stava parlando dell'arco narrativo di Negan e quello che farà nel corso della sua storia in The Walking Dead. Invece di parlare della persona che Negan uccide (perché Negan uccide molto di più di una persona durante tutta la storia) ho menzionato più persone. E in qualche modo le mie parole sono state rilette. Così sembrava che il mio personaggio avrebbe ucciso più di una persona nella premiere, invece che durante tutti gli episodi successivi. Negan uccide un sacco di persone nel periodo successivo e, prima ancora che lo incontriamo, ha già ucciso moltissima gente. Lo avremo intorno per un lungo periodo di tempo e quindi farà tantissime cose, oltre a ciò che accade nel primo episodio. Detto ciò, comunque, sono ancora possibili tutte le teorie. Io amo le teorie che nascono, quindi continuate a farne!".