The Walking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan sul comportamento di Negan verso Rick

di

Nel corso degli ultimi giorni, moltissimi sono stati i commenti degli attori che fanno parte del cast della serie horror The Walking Dead agli avvenimenti della premiere della settima stagione dello show. Uno di loro è Jeffrey Dean Morgan che è intervenuto parlando dell'atteggiamento di Negan nei confronti del personaggio di Rick.

Attenzione possibili spoiler per la premiere!

Data l'indole poco paziente di Negan e visto l'atteggiamento di sfida che Rick mantiene nei suoi confronti una delle domande che sorge spontanea è 'Come mai Negan non ha ucciso Rick?'. In una recente dichiarazione, l'attore ha affermato: "Forse la cosa più intelligente sarebbe stata quella di uccidere Rick e tagliare la testa al gruppo. Ma penso che Negan stia pensando già ad un paio di passi più avanti e abbia intenzione di distruggerlo, farlo lavorare per lui e trasformare le sua vita in un inferno, in modo da fargli provare ancora più dolore.".
L'attore, inoltre, ha aggiunto un piccolo commento personale al tono della puntata: "Per quanto siano state orribili le scene di violenza a cui si assiste nella prima parte della puntata, penso che il punto con la più grande tensione drammatica ed emotiva sia stato quello che ha visto il coinvolgimento di Carl. Penso che tutto il tono dell'episodio tendesse verso questo momento.".
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata di The Walking Dead, che porterà il titolo di The Kingdom, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 30 ottobre su AMC. In Italia, l'episodio verrà trasmesso lunedì 31 ottobre su FOX.