The Walking Dead 7: Kevin Smith condivide una sua teoria su Jesus e Gregory

di

Nell'ultimo episodio andato in onda di The Walking Dead abbiamo visto Jesus, Gregory e la gente di Hilltop. Visti gli eventi della puntata, il regista Kevin Smith ha voluto condividere una sua personale teoria riguardo ai personaggi che, forse, ha sfiorato anche la mente di qualche spettatore.

Attenzione spoiler per il quinto episodio!

All'interno della puntata, Maggie e Sasha sono state fondamentali, ma il duo formato da Gregory e Jesus ha messo in scena una lotta di potere: il primo ha mostrato il suo lato più vile, mentre il secondo ha dato prova di essere determinato a fare ciò che è giusto, insieme alle sue abilità di combattimento. I due, infatti, si sono scontrati durante l'episodio ed era evidente che più persone erano dalla parte di Jesus.
Gli attori che hanno interpretato i personaggi sono stati invitati a Talking Dead domenica sera, insieme con al regista Kevin Smith. Durante una conversazione, Smith ha deciso di condividere una teoria che ha elaborato mentre guardava l'episodio. Secondo il filmmaker, sembra che i due uomini siano imparentati. Smith ha sostenuto questa teoria soprattutto visto il comportamento che Gregory ha avito con Jesus. Secondo il regista, il leader non sembrava avere alcun problema a estromettere da Hilltop Sasha e Maggie, ma trova curioso che non sembri intenzionato a fare la medesima cosa con Jesus con la stessa facilità. Per Smith questo si spiega con il fatto che i due fanno parte della stessa famiglia e che quindi Gregory, in fondo, non abbia il cuore di lasciarlo andare.