The Walking Dead 7: Khary Payton descrive Ezekiel, ecco le prime foto!

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense AMC ha diffuso online le prime foto della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead e l'attore statunitense Khary Payton ha parlato del suo nuovo personaggio di Ezekiel. Le immagini sono disponibili, dopo il salto, in calce alla notizia.

In una recente intervista, Payton ha parlato di cosa dobbiamo aspettarci da questa new entry nella serie e ha spiegato quali sono le caratteristiche distintive del suo personaggio: "E' una persona che si impegna per non perdere sé stesso a causa di ciò che lo circonda. Lui non permette che le circostanze lo deprimano. E' come se illuminasse tutto ciò che lo circonda e quando si sta in sua presenza si viene contagiati da questo atteggiamento. Mi piace molto il suo rapporto con gli zombie. E' una persona che non pensa a loro come se avessero una malattia fisica. Li intende più che altro come esseri senza più gioia e lui pensa a sé stesso come uno dei pochi sulla Terra a cui non sono ancora state portate via la gioia e la voglia di vivere. Per lui è proprio questa la differenza tra i vivi e i morti. Se si è ancora umani, ma si permette che la gioia sparisca, allora non si è molto di più di quelle creature senza cervello. Per lui è una specie di strana filosofia sulla vita che ha sviluppato vivendo quest'apocalisse: non bisogna lasciare che questo mondo ci trasformi in qualcosa che non si è.".
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead arriverà sui piccoli schermi televisivi statunitensi domenica 23 ottobre sul network AMC.

The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7The Walking Dead - Stagione 7