The Walking Dead 7: Khary Payton parla dell'audizione per Ezekiel

di

Ormai tutti i fan della serie horror The Walking Dead sanno che nella prossima e seconda puntata della settima stagione farà il suo debutto Ezekiel, il capo della comunità chiamata The Kingdom, impersonato dall'attore Khary Payton, che recentemente ha descritto come ha ottenuto l'ambito ruolo.

In particolare, l'interprete ha dichiarato: "Avevo già fatto dei provini per The Walking Dead una o due volte in passato, ma non avevo molta familiarità con il fumetto. Io guardavo lo show ed ero già un fan della serie. In realtà avevo solo una vaga idea di chi fosse il personaggio. Quando ho ottenuto il materiale esso consisteva in circa quattro pagine di monologo, il che è insolito per un provino televisivo. Ho avuto a disposizione un fine settimana per prepararmi e in quel momento il nome del personaggio era King Augustus, che ovviamente era fittizio. Secondo le informazioni che mi avevano dato, lui aveva un leone, allora sono andato online ed è stato abbastanza facile capire di chi si trattasse in realtà. A quel punto mi sono reso conto che il monologo che mi avevano dato era aderente quasi alla lettera al momento del fumetto in cui Ezekiel racconta chi era prima che tutto l'apocalisse accadesse.".
Ricordiamo che la prossima e seconda puntata della stagione, che porterà appunto il titolo di The Kingdom, verrà trasmessa negli Stati Uniti domenica 30 ottobre su AMC. In Italia, invece, l'episodio andrà in onda lunedì 31 ottobre su FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +