The Walking Dead 7: Khary Payton racconta la sua teoria su Ezekiel

di
L’ultimo episodio di The Walking Dead ha dato agli spettatori un po’ di respiro dopo la devastante première. Grossomodo come accade nel fumetto, è stato presentato un nuovo personaggio: King Ezekiel, leader di una comunità conosciuta come The Kingdom. L’attore che lo interpreta ha recentemente parlato del suo personaggio.

The Kingdom sembra un posto davvero tranquillo, Ezekiel riesce a mantenere la pace con il suo carisma, i suoi modi medievali e la sua gigantesca tigre Shiva. Tutto, però, ha un prezzo: quello degli abitanti del Regno è la sottomissione a Negan e ai suoi Saviors. L’attore che interpreta il carismatico re, Khary Payton, ha parlato ad Entertainment Weekly del suo personaggio, rivelando una sua teoria sull’accordo tra Negan ed Ezekiel:

“La mia idea è che il Regno sia l’unico posto dove Negan non abbia già “Lucillato” nessuno, dove non ha ucciso nessuno. Penso che i Saviors siano andati da Ezekiel e lui gli abbia detto, accompagnato dalla sua tigre, una roba del tipo: ‘Se non toccate nessuno andremo d’accordo’. Penso che tutta la messinscena monarchica e la tigre servano proprio a fare questo accordo. Penso che per Ezekiel la priorità sia mantenere la sua gente viva. Se riesce a mantenere la pace allora può convivere con i Saviors, almeno finché nessuno di questi fa del male ad uno dei suoi sudditi, perché penso che per lui il limite sia proprio questo”.

The Walking Dead è attualmente in onda su AMC con la sua settima stagione, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +