The Walking Dead 7: l'uccisione di Negan non è la cosa peggiore della premiere

di

La premiere del prossimo e settimo capitolo di The Walking Dead sarà per molti versi l'episodio più atteso di tutta la serie fino ad oggi. Ma come più membri del cast e del tem creativo hanno affermato fino ad oggi, la perdita di uno dei componenti del gruppo non sarà la cosa peggiore della puntata e Greg Nicotero torna a ribadire il concetto.

Negan è diventato uno dei personaggi più iconici in televisione con soli 12 minuti sullo schermo. A completare la sesta stagione, la sua mazza ha colpito una vittima sconosciuta, evento che ha creato un seguito enorme tra i fan di tutto il mondo.
Il produttore esecutivo e direttore sia del finale della stagione 6 che del primo episodio del settimo capitolo, Greg Nicotero, è pienamente consapevole che la domanda che si pone la maggior parte dei fan è "Chi ha ucciso Negan?". Nicotero ha parlato di questo primo episodio con Kevin Smith nel suo nuovo programma su AMC chiamato Geeking Out: "Non ho avuto nessuna pressione. Ma voi ne andrete pazzi. E' stato l'episodio più difficile che abbia mai diretto. Quello che posso dirvi è che in quell'episodio c'è molto di più che la sola uccisione di Negan. Il tutto è più straziante che quel solo momento. La puntata è molto intensa e poi continua a peggiorare. Si sprofonda ancora e ancora. Questa stagione sarà viscerale e profonda: sarà la prima volta che vedremo Rick avere veramente paura.".
The Walking Dead arriverà sugli schermi con la sua settima stagione domenica 23 ottobre alle ore 21:00 su AMC e nel nostro paese lunedì 24 ottobre alle 03:30 del mattino su FOX in versione originale sottotitolata. Successivamente, alle ore 21:00 andrà in onda sul canale la versione doppiata in italiano.