The Walking Dead 7: l'ultimo promo ci presenta nuovi personaggi

di
Manca poco più di un mese alla premiere della prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead e le aspettative dei fan sono. Il network televisivo AMC ci mostra altri particolari dei nuovi personaggi con l'ultimo promo diffuso in rete che potete trovare in calce alla notizia.

Il nuovo filmato sembra anticipare le prime avvisaglie di ammutinamento da parte di uno dei soldati del Regno nel momento in cui si fida di Morgan mantenendo un segreto per lui. Per gli appassionati che non conoscono i fumetti, gli uomini in armatura sono soldati della nuova comunità. Nel filmato, inoltre, possiamo vedere una breve sequenza in cui compare il personaggio di Tara, che sembra trovarsi al di fuori di Alexandria ad affrontare il pericolo da sola. Verso la fine vediamo Jesus che, a quanto pare, sta affrontando un manipolo di zombie in quella che sembra essere una Hilltop in fiamme.
Durante il fine settimana, uno degli attori che interpreta un soldato del Regno ha affermato che ciò a cui assisteremo con la settima stagione di The Walking Dead è qualcosa che non è stato mai visto nello show e che i nuovi episodi saranno incredibili, soprattutto grazie alle nuove prospettive che si apriranno grazie all'introduzione di nuovi personaggi e di nuove comunità.
Ricordiamo che la prima puntata della prossima e settima stagione di The Walking Dead verrà trasmessa in anteprima il 23 ottobre alle 21:00 su AMC. In Italia l'episodio verrà trasmesso il 24 ottobre alle ore 03:30 del mattino in versione originale e alle 21:00 in versione doppiata in italiano su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +