The Walking Dead 7: Lauren Cohan parla dei cambiamenti dopo la premiere

di
I produttori di The Walking Dead si sono mostrati abilissimi nel tenere sotto silenzio ciò che sarebbe accaduto nella premiere della settima stagione dello show e in una recente intervista, l'interprete del personaggio di Maggie, ovvero Lauren Cohan, rivela alcuni cambiamenti che ci saranno dopo la scena brutale della premiere.

Attenzione! Spoiler per la premiere della settima stagione!

L'attrice, infatti, è stata invitata al talk show 'Live con Kelly' per discutere degli ultimi episodi andati in onda e la Cohan ha anche accennato a quando esattamente gli attori sono venuti a conoscenza di chi avrebbe dovuto lasciare la serie: "La scena ha toccato nel profondo. In realtà ognuno di noi ha girato una sequenza in cui veniva ucciso da Negan e, quindi, nonostante i produttori e gli sceneggiatori avessero deciso già da molto tempo chi doveva morire in quel particolare momento, c'era sempre una sorta di incertezza a riguardo tra di noi. Dal momento che quelle scene ormai erano state girate ed erano lì a disposizione, a volte sorgevano dei pensieri del tipo 'E se cambiassero idea? Alla fine non sarebbe un problema perché hanno tutte le nostre morti su nastro!'. Però, a parte questi dubbi, la decisione era presa, quindi abbiamo avuto il tempo di digerire la notizia e di fare tutti gli addii del caso.".
Infine, l'attrice ha parlato dei cambiamenti che il suo personaggio subirà dopo le esecuzioni messe in atto da Negan: "Negan dà a Maggie un motivo di vendetta. Non credo che lei sia una persona vendicativa, ma questa sarà una spinta davvero interessante in questa stagione. Vivrà in onore di Glenn e per avere vendetta nei confronti di Negan. Per lei è una vera e propria guerra che dovrà affrontare insieme alla protezione del bambino. Mi è piaciuto molto il fatto che Glenn le dica: "Ti troverò", perché in questo modo lei lo porterà ancora più con sé. E' difficile gestire un dolore del genere.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +