The Walking Dead 7: Lauren Cohan rivela l'arma più letale di Negan

di
Come abbiamo visto nei suoi 12 minuti sullo schermo del finale della sesta stagione di The Walking Dead, Negan è molto pericoloso. Ma, stando alle parole dell'attrice Lauren Cohan, che impersona Maggie, la mazza con il filo spinato di nome Lucille non è l'arma più pericolosa del villain.

L'attrice, infatti, nella sua ultima dichiarazione, ha affermato che Negan ha a sua disposizione un'arma che può renderlo ancora più terrificante: "Può leggere nel profondo delle persone molto rapidamente" - afferma la Cohan quando gli viene chiesto che cosa lo rende più pericoloso - "E' un ottimo giudice pur essendo un personaggio spregevole. Non sapevamo che Negan fosse un sadico così spietato. Prova un immenso piacere nell'infliggere dolore alle persone. Per me, Negan appare come un'orribile corrente sotterranea che è stata lì per tutto il tempo e che nessuno ha visto arrivare. Ora è come se riempisse tutta la nostra realtà. E' come se per tutto questo tempo fossimo stati a dormire sulla schiena di un enorme bestia che ora si è svegliata. L'arrivo di Negan risuonerà per tutto il tempo in The Walking Dead nelle vite di Rick e della sua comunità. Dopo che arriva lui, tutto sarà irriconoscibile.".
The Walking Dead ritorna per la sua settima stagione domenica 23 ottobre alle 21:00 su AMC e in Italia lunedì 24 ottobre alle 03:30 del mattino su FOX in versione originale sottotitolata. Alle ore 21:00 dello stesso giorno verrà trasmessa sul canale la versione doppiata in italiano.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +