The Walking Dead 7: Michael Cudlitz risponde a chi vuole scoprire la vittima

di

Da quando abbiamo visto il cliffhanger del finale della sesta stagione di The Walking Dead, molti fan hanno iniziato a speculare sull'identità della vittima di Negan e, soprattutto, ad attendere la settima stagione. Ma, i più impazienti hanno preteso che il nome misterioso venisse rivelato prima di ottobre. Michael Cudlitz risponde questi ultimi.

"Fatevene una ragione!". Questo è ciò che Michael Cudlitz ha da dire a tutte le persone che vogliono sapere chi ha ucciso Negan prima del ritorno di The Walking Dead con il suo settimo capitolo.
Cudlitz, che interpreta Abraham Ford nella serie di AMC, ha infatti rilasciato recentemente un'intervista in cui ha affermato: "Secondo me tutte queste persone non vogliono realmente una risposta. Credo che nel profondo, essi sappiano che, quando lo chiedono, gli verrà data una risposta elusiva. Durante un convegno me lo hanno chiesto forse un centinaio di volte. Quasi ogni persona me lo chiede ogni volta. Vorrei solo dire che non c'è nessuna speranza che qualcuno ve lo venga a dire, quindi fatevene una ragione".
Cudlitz non è molto appassionato di internet e, allo stesso modo, mette in serio dubbio tutte le ipotesi che vengono fatte ogni giorno sulla rete: "Tutto ciò che chiunque affermi in proposito è pura speculazione a meno che non stia ottenendo informazioni da qualcuno nel cast o che sta lavorando per la la serie, ma questo lo escludo totalmente.".
The Walking Dead tornerà per la sua settima stagione il 23 ottobre alle 21:00 su AMC.