The Walking Dead 7: Morgan confronta Flashpoint Batman con Negan

di

Da quando Jeffrey Dean Morgan è stato scritturato per Negan in The Walking Dead e come Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice, con Lauren Cohan come Martha Wayne, moltissime sono state le battute che mescolavano i due universi. In una recente intervista anche Morgan è intervenuto a paragonare due ruoli di mondi diversissimi.

Nel corso di un panel tenutosi in occasione del Walker Stalker Con, a Morgan, in particolare, è stato chiesto che cosa pensasse a proposito di una sua interpretazione di Batman - il Cavaliere della Vendetta. L'attore, allora, ha risposto ricordando una passata conversazione che ebbe conil regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, ovvero Zack Snyder, con il quale Morgan aveva già lavorato per il film Watchmen e ha comparato questo suo ipotetico ruolo con l'attuale personaggio di Negan che lui ricopre in The Walking Dead: "Zack e io siamo ritornati spesso ai giorni di Watchmen. Allora io avevo già qualche relazione con il mondo della DC. Mi ha chiamato un anno prima che girassimo la scena... e poi ho incontrato Lauren. E' stato grande perché ora continuo a vederla. E' stato bello. C'è un altro piano per il personaggio Thomas Wayne? Vedremo. Non lo so. Mi piacerebbe essere il dark Batman. Questo è il più oscuro Batman c'è. E Dio solo sa se vado d'accordo con il buio. Anche se Flashpoint Batman sarebbe come fare una commedia rispetto all'essere Negan.".
Ricordiamo che la prossima e terza puntata della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda negli USA domenica 6 novembre e in Italia lunedì 7 novembre.