The Walking Dead 7: Norman Reedus paragona Negan a Joker

di

The Walking Dead ha creato alcuni dei cattivi più iconici della televisione degli ultimi anni e l'ultimo di questi, finora, è stato solo sullo schermo per solo 12 minuti. In una recente intervista Norman Reedus confronta questo nuovo villain con uno dei cattivi più iconici della storia della cultura pop: The Joker.

L'interprete di Daryl Dixon, infatti, ha elogiato l'interpretazione di Jeffrey Dean Morgan, che presta il volto al personaggio di Negan, onorando il ruolo affiancandolo alla nemesi di Batman, ovvero Joker, uno dei clown più noti della storia.: "E' fo***tamente fuori di testa, ma è fantastico. E' super-carismatico e si sta godendo questo suo eccentrico modo di fare. E' una vera benedizione averlo nello show. Ha portato tanta nuova energia a questo spettacolo. Questo personaggio sta diventando come il Joker. Come in quel caso, la trasposizione deve essere grande, e lui ce la sta offrendo. Tutti amano quel personaggio, è divertente. E' un tipo fresco e che sprizza energia e cattiveria, ma in questo momento tutti lo vogliono uccidere e, allo stesso tempo, lo si adora perché è divertente. Quindi è una grande aggiunta allo spettacolo.".
Infine, Reedus ha anche parlato della reazione di Morgan al nuovo personaggio e al nuovo ambiente di lavoro: "Anche lui sembra felice di essersi unito a noi, soprattutto per lo spirito che c'è sul set di questa serie, che è unico. Ma più di ogni altra cosa si vede che lui adora quel personaggio.".