The Walking Dead 7: online due nuovi video dal settimo episodio

di
La sesta puntata dell'attuale e settima stagione della serie horror The Walking Dead è andata in onda negli USA solamente nel corso della serata di ieri e la rete statunitense AMC ha già diffuso in rete due nuovi video relativi al prossimo e settimo episodio del capitolo. Come sempre, potete guardare comodamente i filmati dopo il salto.

Ormai mancano solo due puntate per arrivare già al termine della prima metà della stagione. Il prossimo e settimo episodio porterà il titolo di Sing Me A Song e, come vi abbiamo già anticipato, la puntata avrà una durata maggiore rispetto al solito, arrivando ad occupare sul network americano AMC uno slot orario che si avvicina ai 90 minuti.
In aggiunta ai due filmati che potete vedere qui sotto, la rete ha diffuso anche la prima descrizione ufficiale della prossima puntata in cui si legge: "Uno sguardo più profondo al Santuario e al mondo dei Salvatori. I membri di Alexandria sono alla ricerca di provviste.".
Come possiamo vedere dai video, il nuovo episodio ci riporterà nelle vicende che coinvolgono Michonne e Daryl e, a quanto sembra e stando alle anticipazioni del network, sarà possibile ritornare a vedere ciò che accade anche a molti altri personaggi, come gli abitanti di Alexandria e forse di Hilltop, in particolar modo a Rick e Jesus.
Ricordiamo che la puntata in questione verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce il 4 dicembre su AMC. In Italia, invece, nel corso della giornata di oggi andrà in onda il sesto episodio della stagione, intitolato Swear, sul canale FOX.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +