The Walking Dead 7: online il nuovo poster della stagione!

di

Da pochi istanti, il network televisivo statunitense AMC ha diffuso online il nuovo poster ufficiale che ci presenta la prossima e settima stagione della serie horror The Walking Dead, lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Come sempre, potete trovare l'immagine, dopo il salto, in calce alla news.

"Per questo... Per questo devi pagare", disse Negan a Rick riferendosi all'uccisione dei suoi uomini. In questo nuovo poster per il prossimo capitolo di The Walking Dead, viene fatto esplicito riferimento all'ultima e ormai celebre scena del finale della sesta stagione della serie e, stando alla frase che possiamo leggere in cima all'immagine, sembra proprio che il prezzo verrà pagato.
Come questo poster sembra volerci ricordare, la terribile situazione in cui il nostro gruppo si trova, è in gran parte colpa di Rick. Come leader di Alexandria non ha agito con abbastanza prudenza e ha peccato di arroganza. Come gli sceneggiatori e lo stesso attore Andrew Lincoln hanno già fatto notare con le loro recenti dichiarazioni, infatti, Alexandria avrebbe potuto essere più preparata per un incontro con i Salvatori di quanto non fosse nel finale della sesta stagione.
Quando la serie ritornerà con la premiere del suo settimo capitolo domenica 23 ottobre sul network AMC, ritroveremo tutto come lo abbiamo lasciato, con Rick in ginocchio alla mercé dell'inesorabile punizione di Negan che lo sovrasta brandendo la sua Lucille. Al suo fianco, ci sarà il figlio Carl, Michonne e gli altri sopravvissuti Aaron, Abraham, Glenn, Rosita, Daryl, Eugene, Sasha e Maggie.

The Walking Dead 7: online il nuovo poster della stagione!