The Walking Dead 7: online il primo trailer della seconda metà di stagione

di
Nel corso della serata di ieri è andata in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce l'ottava puntata della settima stagione dei The Walking Daad - che costituisce l'ultimo episodio della prima metà della stagione - e il network AMC ha già rilasciato in rete in primo trailer dei prossimi episodi che, come sempre, potete trovare dopo il salto.

Attenzione! Possibili Spoiler per il Midseason Finale!

Finalmente, sembra Rick e Alexandria abbiano deciso di reagire alla sottomissione a Negan e ai Salvatori e che, nella seconda metà della stagione 7, inizieremo a vedere la prima vera reazione violenta del gruppo verso i suoi aguzzini.
Come si può vedere dal filmato, sembra proprio che la parte di stagione 7B sarà drasticamente diversa dalla 7A.
Durante una recente intervista, lo showrunner Scott Gimple ha ammesso che: "L'atmosfera del 7B è molto diverso dall'atmosfera del 7A. Il finale del 7B è molto diverso dall'inizio del 7A. Ne stavo proprio parlando con Andrew Lincoln la notte scorsa. I nuovi episodi saranno molto, molto diversi dalla metà stagione che li hanno preceduti. Questo vale anche per la struttura: finora abbiamo visto dove si trovano tutti i personaggi, ma da ora in poi la narrazione sarà molto più varia.".
Come sappiamo, nei precedenti sette episodi, sembra che l'ex sceriffo si sia arreso ad accettare l'oppressione. Ovviamente, sia gli spettatori che la stessa comunità della serie sono pronti a vedere Rick che finalmente reagisce alle angherie di Negan.
The Walking Dead dovrebbe tornare con la seconda metà della settima stagione a partire dal 12 febbraio 2017 sulla rete AMC.

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +