The Walking Dead 7: online una nuova clip dalla stagione

di
Nel corso delle ultime ore, il network televisivo statunitense AMC ha rilasciato online un nuovo sneak peek ufficiale dai prossimi e nuovi episodi del settimo capitolo della serie horror The Walking Dead. Come sempre, potete guardare comodamente il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il filmato è stato trasmesso anche sul network AMC in occasione di uno speciale dedicato alla serie che è stato mandato in onda nel corso della serata di ieri.
La rete ha sorpreso i fan, che non si aspettavano di poter assistere a questo nuovo sneak peek per la settima stagione della serie. Naturalmente, i fan dello show probabilmente ricorderanno il primo trailer della prossima stagione che ha debuttato il mese scorso durante il San Diego Comic Con. Il cast di The Walking Dead si è riunito presso la convention facendo alcuni accenni ai prossimi episodi, ma senza fare troppi spoiler.
Questo ultimo sneak peek di AMC, si concentrata interamente sul personaggio Dwight, che incontra numerosi vaganti in mezzo alla strada. Di particolare interesse per la scena c'è il fatto che Dwight indossa giubbotto di Daryl e sta anche guidando la sua moto. Tutto ciò ha portato molti a pensare che accadrà qualcosa di molto grave a Daryl. La stagione prenderà avvio direttamente dopo che abbiamo visto Negan minacciare il nostro gruppo, i cui componenti sono stati costretti a mettersi in ginocchio davanti a lui.
Ricordiamo che The Walking Dead tornerà su AMC alle ore 21:00 di domenica 23 ottobre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +