The Walking Dead 7: parlano J. D. Morgan, D. Gurira e A. Lincoln

di
I nuovi episodi del settimo capitolo di The Walking Dead sono vicini a debuttare sui piccoli schermi e, dopo la sinossi della settima stagione , arrivano le nuove dichiarazioni di Jeffrey Dean Morgan, Danai Gurira e Andrew Lincoln, ovvero Negan, Michonne e Rick, che ci danno nuovi dettagli.

La prima a commentare i nuovi episodi è la Gurira: "E' come quello che ha detto Rick alla fine della quinta stagione 'Si sono messi con le persone sbagliate'. Bene, è ciò che abbiamo appena fatto. Abbiamo appena sfidato le persone sbagliate. Lei è in un momento di impotenza assoluta, che è peggio che impazzire per lei. Vi è certamente la rabbia e il desiderio di intravedere una speranza di via d'uscita, ma davvero non sembra essercene una. Non hanno ancora mai visto questo tipo di forza in questo mondo. Il gioco è cambiato. Speriamo di poter giocare ancora.".
Successivamente, Andrew Lincoln ha dichiarato: "E' il più grande lavoro televisivo che io abbia mai avuto nella mia carriera, ed è anche il più difficile, perché a volte sai che stai dicendo addio. E' unico in questo senso. Una delle emozioni è il senso di evoluzione che deve esserci per definizione. Stiamo raccontando una storia e la storia deve andare avanti.".
Infine, Jeffrey Dean Morgan ha affermato: "È necessario essere molto attenti a ciò che si desidera perché tutto ciò si realizzerà quest'anno e vedrete molto di più. E' emotivo. E' difficile. C'è molto da fare. Quando il pubblico lo vedrà, saprà esattamente che cosa significa 'molto'.".

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +