The Walking Dead 7: per Norman Reedus verranno date tutte le risposte

di
Mentre è attualmente impegnato nel suo nuovo show On the Road su AMC, l'attore di The Walking Dead Norman Reedus non si dimentica dei fan della serie sugli zombie ispirata all'omonimo fumetto di Robert Kirkman e dice a tutti loro che la prossima e settima stagione risponderà a tutte le domande.

In una recente intervista rilasciata a IGN, l'attore che interpreta uno dei personaggi preferiti dai fan ha espresso la sua opinione sulle reazioni scatenate dal cliffhanger del season finale: "Tutto verrà svelato! Voglio dire, la verità è che questo colpo di scena è molto prezioso per noi. Sarebbe quasi un cattivo servizio dirvi tutto ora, perché abbiamo messo così tanto impegno in essa, ed è così personale che non vogliamo parlarne troppo. E' come se fosse qualcosa di molto privato e personale, lo vedrete!".
Reedus ha proseguito promettendo che i fan rimarranno soddisfatti: "Vale la pena aspettare di vedere come si conclude il cliffhanger. La stagione che stiamo facendo ora risponderà ad ogni domanda, vedrete!".
Per quanto riguarda le reazioni dei fan al finale, Reedus dice di vedere la polemica come qualcosa di positivo: "Beh, voglio dire, ognuno ha Instagram, Facebook e Twitter, e tutti vogliono sapere tutto in questo momento. 'Ci meritiamo di sapere tutto adesso!', dicono. Ma ci sono stati cliffhangers da quando la televisione ha avuto inizio e mi piace che ci sia così tanto entusiasmo per questo spettacolo. Tutti hanno investito così tanto in esso, anche se a volte siamo troppo coinvolti. Voglio dire, mi piace guardare la televisione ed essere inc****to a tal punto da voler gettare qualcosa verso la TV perché questo fa parte del divertimento! Mi piace questo genere di cose. Così ve lo dico ancora una volta: vale la pena aspettare! Avrete quello che volete... ma dovrete essere pronti a quello che vi aspetta!".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +