The Walking Dead 7: per Reedus avremo crude rivelazioni

di
Nell'ultima puntata andata in onda del late night talk show chiamato Conan e presentato da Conan O'Brien sulla TBS, l'attore Norman Reedus è tornato a parlare della risoluzione del cliffhanger a cui abbiamo assistito nel finale della sesta stagione di The Walking Dead e ha anticipato che sarà più rude del previsto.

Come tutti sappiamo, la sesta stagione di The Walking Dead ci ha lasciati con un incredibile colpo di scena per il quale tutti si aspettano la morte di un personaggio importante all'inizio della stagione successiva. Per confondere le acque e per impedire la fuga di informazioni, sono state girate diverse scene alternative. Nella sua dichiarazione, Reedus ha confermato questo fatto dicendo anche che: "La produzione sta adottando diverse misure di sicurezza per evitare spoiler.". Oltre a ciò, l'attore ha anticipato che gli eventi a cui assisteremo potrebbero essere più drammatici di quello che il pubblico si aspetta: "Vi posso dire che è una di quelle scene che è molto difficile da accettare e il tutto potrebbe essere più crudo e più duro del previsto. Sarà veramente hard core!".
Successivamente l'attore ha confermato di sapere come proseguirà la storia all'inizio della settima stagione: "Io lo so! So quello che accadrà e chi morirà.".
The Walking Dead tornerà con la sua settima stagione nel corso del mese di ottobre sul network televisivo statunitense AMC e, nel nostro paese, su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +